
Per la gioia di noi fun dei Coldplay la band inglese uscirà il 21 Novembre con un nuovo mini album.
L’Ep, che si chiamerà “Prospekt’s March”, raccoglierà otto tracce tra inediti e remix. La notizia è stata data da Chris Martin, il leader della band, che ha scritto una lettera ai suoi fan.
“L’album conterrà otto brani che non siamo riusciti a finire entro maggio (il termine ultimo per poterli inserire in ‘Viva La Vida’) ma che finalmente abbiamo completato”.
Questa la tracklist:
Life in technicolor ii
Postcards from far away
Glass of water
Rainy day
Prospekt’s march/poppyfields
Lost+
Lovers in japan (Osaka sun mix)
Now my feet won’t touch the ground
Chris inoltre ha fatto sapere che la copertina dell'album sarà un'altra opera di Eugene Delacroix! La copertina dell'album "Viva la vida or death and all his friends era infatti "la libertà che guida il popolo" dell'artista francese!
2 commenti:
devo dedurre che i coldplay nutrono un amore paticolare x delacroix..(e sinceramente ankio dp ke cn enorme piacere ho illustrato alla prof di arte la libertà ke guida il popolo cm innanzitutto la copertina dell'album dei coldplay U_U.ma cmq ritornando seri qsta notizia è strabella...e non vedo l'ora!!! da sottoscrivere ke saranno entusiasti anke i miei genitori visto ke gli ho contagiati(in macchina nn si ascolta altro ,the scientist è tra le loro preferite..[tutta la figlia sti genitori] ..)
p.s sn curiosa d sapere quale sarà la copertina sai cm è ..ho l'obbligo d aggiornare la mia prof..anke qlla è alta cultura XD
Alla fine avremo bella musica ke c accompagnerà anke tt l'inverno, nn può essere altrimenti.
ciao fabrizio a presto (troppo grande co ste notizie ;) ciao
anna
hehe grazie a te Anna che commenti queste belle notizie!
Comunque io ho dei sospetti sulla copertina...secondo me l'opera papabile è "La barca di Dante"...o magari "Giacobbe lotta con l'angelo"....
Io direi 70% per "la barca di Dante" e un 30% per "Giacobbe lotta con l'angelo"...sensazioni da fan!!!hehe
Comunque appena ho notizie ti farò sapere!
ciao
Posta un commento